About
Spazio 121
Chi siamo
Spazio121 è un nuovo brand che nasce dal marchio storico Le Ceramiche Vesuviane fondato da Domenico Sannino nel 1976 per volontà del commendatore Ciro Sannino e si tramanda attraverso i tre figli unendo competenza ed innovazione ai valori tradizionali del loro modello di business.
Negli anni, l’azienda coniugando tradizione, arte e tecnologia, ha registrato una crescita costante fino ad essere giudicata come una delle aziende più credibili nel settore: un vero e proprio fiore all’occhiello dell’intera imprenditoria campana.
Spazio121 è uno spazio dove la materia è protagonista, dove i quattro elementi prendono vita nella loro essenza più pura: Acqua, Fuoco, Aria e Terra.
E’ uno spazio poliedrico, in continuo divenire, caratterizzato da evidenti segni che denotano uno stile in continua trasformazione flessibile, adattabile ad ogni scelta progettuale futura: una sorta di work in progress.
Un’area multifunzionale che diventa coworking, dove condividere idee, progetti e materiali.
Una sorta di laboratorio sartoriale – concept molto caro ai napoletani- dove poter realizzare una casa su misura dei desideri del cliente, ispirando così le scelte dei progettisti del territorio.
Una galleria espositiva caratterizza lo spazio dove visionare materiali innovativi, naturali e ricercati.
Uno spazio di accoglienza che diventa location per eventi e tasting bar, dove degustare e assaporare prodotti semplici e al contempo ricercati.
Uno spazio con al centro il cliente e il progettista, con una selezione di aziende uniche ed esclusive ed un team dedicato ed esperto.