0

Brands

Spazio 121

Chi siamo

Nasce da un’idea di Alessio Coramusi, discendente da una antica famiglia di Maestri Ceramisti fin dalla fine del 1800, con l’intento di valorizzare questa nobile materia prima, e

realizzare attraverso di essa, delle collezioni di arredo bagno innovative ed originali, ma allo stesso modo senza tempo, contemporanee e legate alla nostra tradizione.

Le nostre collezioni hanno un design riconoscibile, innovativo, elegante e funzionale.

La Ceramica è un materia nobile per eccellenza, usata e diffusa da secoli per oggetti di grande valore, ma allo stesso tempo un materiale difficile da plasmare e controllare, ma che sa regalare, a chi riesce a “DOMARLA”, prodotti unici per bellezza, qualità e resistenza.

La missione di CIELO è quella di portare la ceramica oltre i limiti conosciuti, attraverso forme, dimensioni, spessori, superfici, colori. I nostri prodotti esprimono, esaltano e fondono una straordinaria ed unica capacità di lavorare la Ceramica, ad un design contemporaneo e senza tempo. Spessori ultrasottili, design originale e contemporaneo… rendono la nostra ceramica unica ed inimitabile.

L’azienda ha ottenuto numerosi riconoscimenti internazionali sul design e racchiude quei valori che contraddistinguono l’eccellenza del “fare” italiano considerato come un vero e proprio modello di riferimento nel mondo; la qualità del design, la selezione dei materiali migliori, la cura del dettaglio, la conoscenza dell’artigianalità e la ricerca costante dell’armonia tra forma e funzione.